B i t u r b o    C l u b    I t a l i a    

9°  r a d u n o
2° Raduno Internazionale Biturbo

30 maggio 2004   - Autodromo di MONZA
aggiornamento 28 aprile 2004

 

 

 54° Coppa Intereuropa      Gare in pista      Auto Storiche e Registri di Marca      Mostra scambio e Special event       Programma  e iscrizioni

                         

P r o g r a m m a   d e l l a   m a n i f e s t a z i o n e

Il ritrovo per i Maseratisti è fissato per le ore 9:00 di domenica 30 Maggio davanti all’ingresso dell’autodromo alla porta S.Maria delle Selve a Biassono, quello riservato ai clubs per evitare le code.

Si consiglia di arrivare puntuali perché trascorso un certo limite di tempo entreremo nell’autodromo.

Tuttavia i ritardatari, coloro che vengono da lontano o che avranno avuto contrattempi potranno comunque entrare anche oltre dal nostro ingresso riservato (facendosi riconoscere come facenti parte del gruppo BCI ) all’interno dell’autodromo, dove gli steward indicheranno loro il nostro recinto riservato.

Sono ammessi nel nostro gruppo tutti i soci del BCI e dei clubs Maserati amici e comunque tutti i proprietari, anche non iscritti a nessun club, di vetture Maserati di qualsiasi epoca.

Se qualcuno per l’occasione vuole venire con un’auto storica o sportiva di altre marche godrà di tutti i nostri diritti tranne quello di parcheggiare nel nostro recinto. Parcheggerà negli spazi riservati alle autostoriche dei privati. 

Chi invece verrà con l’auto di tutti i giorni la dovrà parcheggiare nei parcheggi dell’autodromo come un comune visitatore ( questo vale per eventuali amici o parenti).

Una volta dentro, il programma della giornata non è vincolante : noi stileremo una scaletta di eventi cui sarebbe bello assistere insieme, ma chi preferisce è completamente libero di muoversi come vuole all’interno dell’autodromo scegliendo cosa fare, cosa visitare, quando e dove mangiare, a quali gare assistere ecc. ecc. Il tutto all’insegna della massima libertà

Le due parate saranno alle 14 e alle 18.

La manifestazione si chiuderà intorno alle ore 19

Si consiglia, visto il carattere della manifestazione, un abbigliamento leggero e soprattutto comodo.

 

   P r e z z i

La manifestazione è  COMPLETAMENTE  GRATUITA

Ogni persona dovrà però pagare alla direzione dell’autodromo il biglietto d’ingresso al parco dell’autodromo fissato in 10 euro, biglietto che permetterà di accedere a tutti gli spazi e assistere a tutti gli eventi, e che sarà pagato al momento dell’ingresso.  Per cui noi del BCI non chiederemo quote. Su ogni vettura potranno stare più persone ma ognuna dovrà pagare il biglietto.

Ovviamente il biglietto non comprende pasti di sorta, per i quali ognuno dovrà organizzarsi come crede (all’interno del parco ci sono decine di bar, chioschi e ristoranti di vario tipo, oppure portatevi i panini).

 Per coloro che venissero da lontano o dall’estero provvederemo noi a prenotare un albergo nelle vicinanze.

 

C o m e   i s c r i v e r s i

Per iscriversi  e per informazioni  contattare entro il  12 Maggio il socio  Claudio  Ivaldi  di  Alessandria, mandando un e-mail  comprensiva di nome, cognome, città, modello vettura, indirizzo e-mail e recapito cellulare all’ indirizzo :

autodimodena@virgilio.it

oppure telefonare ai numeri  335- 5811336      oppure  0131 43688

Chi si iscriverà dopo il 12 maggio sarà comunque ammesso ma non avrà la certezza di poter parcheggiare nel recinto Maserati


 

 54° Coppa Intereuropa      Gare in pista      Auto Storiche e Registri di Marca      Mostra scambio e Special event       Programma  e iscrizioni